IT  |  EN  |  DE  |  RU
info@maremmawinetour.com
 

 

Sono nato a Scansano nel 1973, cresciuto nel cuore delle campagne maremmane, le stesse che nel corso degli anni hanno visto emergere, fino a renderlo uno dei vini toscani più noti al mondo, il Morellino di Scansano.

Sarà la passione ereditata dai nonni (la foto qui di fianco del mio 3°compleanno ne è la testimonianza), sarà la passione cresciuta dentro di me, che alla fine degli anni 90 mi spinge ad iscrivermi al corso che poi mi aiuterà ad entrare in quel mondo che attualmente mi circonda e permette di fare della mia passione, il mio lavoro.

 

Visto che da molti anni ormai mi dedico con dedizione e convinzione al mio territorio e in modo particolare ai suoi Vini, ho deciso di mettermi a vostra completa disposizione, facendo tesoro della mia esperienza e delle conoscenze nel settore vinicolo, accompagnandovi nei Tour, con Degustazioni e visite guidate, per farvi innamorare del vino e della Maremma.

 

Sarete condotti alla scoperta delle cantine più famose, ma anche di quelle realtà più piccole e nascoste che solo chi vive e ama questa terra magica conosce. Incontreremo produttori, uomini, "poeti della terra" che hanno contribuito a creare capolavori unici e che hanno fatto la storia di questi vini con i metodi di vinificazioni più antichi.

 

Sono certo che insieme passeremo una stupenda e divertente giornata Maremmana.

 

 

 

 
 

- Home

Maremma Wine Tour - piazza Maniscalchi 6 - 58100 Grosseto (Gr) - Tel 3357557146 - PI 01193810536

FACEBOOK
- Michele Detti

info@maremmawinetour.com

TWITTER
- Servizi e Condizioni

michele.detti.info@gmail.com

LINKED IN
- Prenotazione tour   TRIP ADVISOR
- Ospitalità   PINTEREST 
- Contatti   INSTAGRAM
    YOU TUBE

Maremma Wine Tour © 2013